Azienda Vinicola

La masseria è situata a 475 m s.l.m. a Poggiorsini in provincia di Bari a ridosso della murgia barese a confine con la basilicata.
Nel 2015 è stata aggiunta alla superficie cerealicola, una piccola estensione di circa 3 ettari vitati di Aglianico con una produzione di circa 6000 bottiglie all’anno al fine di proporre al mercato una nuova rosa di prodotti che si distinguono per qualità della materia prima e spiccata personalità.

TESTIMONIANZA STORICA SULL'ANTICHITÀ DELLA MASSERIA



Le lavorazioni nei vigneti avvengono nel rispetto delle tradizioni ma con una forte esposizione verso tecniche enologiche d’avanguardia poichè riteniamo che solo l’intrecciarsi tra tradizione, innovazione e rispetto del territorio possano garantire prodotti finali raffinati.

Il nostro vigneto in conversione biologica viene coltivato privilegiando sistemi tradizionali a bassissimo impatto ambientale, l’esperienza ci consente di regolare in maniera perfetta tutti i processi limitando ogni tipo d’intervento in cantina.

I nostri vini ricchi di resveratrolo forniscono un’ottima fonte di anti ossidanti, siamo i primi consumatori e desideriamo bere il più salutare possibile.
Italiano